{{d.name}}
{{a}}
{{b}}

Dargen D’Amico alla Notte Rosa di Riccione

9 Aprile 2024
|

Dargen D’Amico sarà il protagonista della Notte Rosa di Riccione con un concerto in piazzale Roma, a pochi minuti a piedi dai BeYou Hotel Polo e Villa Rosa, la sera di sabato 6 luglio.

 

Dopo una straordinaria partecipazione alla 74ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Onda Alta” e l’annuncio del tour in autunno nei teatri, Dargen D’Amico continua a cavalcare l’onda del successo e annuncia un tour estivo che farà tappa nei principali festival del nostro paese, compresa la Notte Rosa di Riccione, a ingresso libero.

 

Sul palco di Riccione insieme a Dargen D’Amico ci saranno i fidati musicisti e collaboratori Giacomo Ruggeri, Marilena Montarone, Tommaso Ruggeri e il polistrumentista Diego Maggi.

 

Dargen D’Amico

Rapper, cantautore e produttore, Dargen D’Amico è tra i rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale italiana contemporanea. Nel suo percorso dieci album, tra cui due episodi che hanno cambiato la storia dell’hip hop italiano: “Musica senza musicisti” (2006) e “Di vizi di forma virtù” (2008). Ha spostato i confini di genere fondendo il rap con la musica colta italiana. Uno stile unico caratterizzato dalla destrutturazione del linguaggio e da giochi di equilibrio tra i sensi delle parole. Ha ripetutamente collaborato con Fedez, Fabri Fibra, Marracash, Rkomi, Benny Benassi, Enrico Ruggeri, 883 e Tedua, solo per citarne alcuni. È stato inoltre giudice di “X Factor” per due anni consecutivi, nel 2022 e nel 2023.

Cerchi un hotel per il concerto di Dargen D’Amico a Riccione?
Scegli i BeYou Hotel Polo & Villa Rosa

Altre news

PRENOTA CHIAMACI SCRIVICI RAGGIUNGICI