{{d.name}}
{{a}}
{{b}}

Aprilia All Stars

12 Maggio 2024
|

Aprilia All Stars è la grande festa Aprilia in programma sabato 8 giugno al Misano World Circuit, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di motorsport con un programma di una giornata che si preannuncia unica, tra moto e campioni, esibizioni da pura adrenalina e intrattenimento per appassionati e famiglie.

 

Aprilia All Stars 2024 è una kermesse totalmente gratuita, dove sarà possibile osservare da vicino le magnifiche Aprilia RS-GP impegnate nel mondiale MotoGP e incontrare i piloti Aprilia Racing, sia del Team Factory sia del Team Track House: Aleix Espargaró, Maverick Viñales, Lorenzo Savadori, Miguel Oliveira e Raul Fernandez.

 

I piloti Aprilia Racing saranno protagonisti in pista ma anche nel paddock, dove raggiungeranno i numerosi fans per celebrare Aprilia, la casa europea con più vittorie nel Motomondiale, con 298 trionfi nei GP. Saranno con loro anche i grandi campioni della storia Aprilia, guidati dal sei volte iridato Max Biaggi.

 

Gli appassionati che saranno a Misano, inoltre, potranno avere l’opportunità di vincere la moto dei loro sogni. Proprio così: a fine giornata verrà sorteggiata una Aprilia RS 457, la nuova sportiva che è la sintesi del design e della tecnologia Aprilia, per il massimo divertimento in pista e in strada.

 

Cerchi un hotel vicino al circuito di Misano?
Scegli i BeYou Hotel Polo & Villa Rosa

 

 

 

Altre news

PRENOTA CHIAMACI SCRIVICI RAGGIUNGICI