{{d.name}}
{{a}}
{{b}}

Il giro d’Italia a Riccione

Tappa 13: Riccione – Cento | 179 km

Il giro d’Italia fa tappa a Riccione

Venerdì 17 maggio 2024 a Riccione

Riccione torna a essere città protagonista del Giro d’Italia con una tappa che congiunge le spiagge con il cuore della pianura padana. La partenza della Carovana Rosa è prevista venerdì 17 maggio 2024 davanti al mare di Riccione e prosegue lungo la storica via Emilia per distaccarsi dopo Imola in un ampio passaggio a nord di Bologna e concludersi a Cento in volata.

Un percorso che attraverserà anche le città di Cesena, Forlì, Faenza e con esse le aree più colpite dall’alluvione di maggio scorso e che sarà completamente piatto. La Riccione-Cento è una delle sei tappe per velocisti del Giro d’Italia 2024.

La 13ª tappa del Giro d’Italia– l’unica del Giro in Emilia-Romagna – ricorderà anche Ercole Baldini, il grande campione recentemente scomparso che Riccione ha già celebrato con due progetti espositivi nel 2019 e nel 2023, al quale sarà dedicato un traguardo volante a Forlì, la sua città.

Giro d'Italia

Scegliendo i BeYou Hotel Polo e Villa Rosa per assistere alla tappa del Giro d’Italia a Riccione potrai aggiungere al tuo soggiorno:

  • BeYou Breakfast Experience con Happy bag presso il BeYou Hotel Polo
  • Posto auto
  • Citybike (salvo disponibilità)

I vantaggi dell’offerta:

 

  • posizione fantastica in centro a Riccione, 300 mt dal lungomare e 300 mt da Viale Ceccarini
  • colazione presso il BeYou Hotel Polo con prodotti fatti in casa, dolci e salati
  • HappyBag della colazione presso il BeYou Hotel Polo: dopo colazione, chiedici gratuitamente la tua bag per un appetitoso spuntino fuori; prendi e porta via con i prodotti della colazione che più ti sono piaciuti o che non sei riuscito a gustare.

Richiedi un preventivo

 



    I campi contassegnati con * sono obbligatori

    Acconsento di ricevere offerte e materiale informativo tramite newsletter.
    Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati *

    PRENOTA CHIAMACI SCRIVICI RAGGIUNGICI